Elezione del Presidente della Giunta regionale e del Consiglio regionale della Basilicata

Dettagli della notizia

Orario Ufficio Elettorale Comunale per Elezioni Presidente Giunta e Consiglio Regionale Basilicata. Dal 8 al 22 marzo, aperto tutti i giorni, compresi sabato e domenica, dalle 9:00 alle 13:00. Consulta l'Albo Pretorio del Comune.

Data:

07 marzo 2024

Tempo di lettura:

Scadenza:

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Testo completo

Si rende noto

Che ai sensi dell'art. 10, comma 2, della Legge Regionale n. 20/2018, per dare modo agli elettori di qualunque Comune della circoscrizione di sottoscrivere le liste dei Candidati nei 15 gg. antecedenti il termine di presentazione delle Liste, dall'8 marzo al 22 marzo 2024, l'Ufficio Elettorale comunale resterà aperto TUTTI I GIORNI, compresi sabato e domenica, DALLE ORE 9:00 alle ore 13:00.

L'orario di apertura dell'Ufficio Elettorale è reso noto mediante affissione del presente avviso nei luoghi aperti al pubblico e mediante pubblicazione all'Albo Pretorio on-line del Comune.

Gallicchio, lì 7 marzo 2024

Galleria di immagini

Galleria di video

Documenti

Sede comunale

Ufficio Servizi Demografici ed Elettorali

Sede comunale

85010 Municipio di Gallicchio, Via papa Giovanni XXIII, Gallicchio, Potenza, Basilicata, Italia

PEC: protocollocomunegallicchio@pec.it

Email: comunegallicchio@rete.basilicata.it

Telefono: +39 0971 752388 interno 6

Nessun dato da visualizzare
Ultimo aggiornamento: 07 marzo 2024, 17:25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Wemapp PA bot
  • smart_toy

Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send